Selezione carni e salumi

CARPACCIO DI MANZO

Affumicato

Carne di manzo (girello). I tagli di coscia s/o sgrassati e rifilati vengono disposti in strati in vasche in salamoia. Terminato il periodo di marinatura i singoli pezzi vengono sottoposti ad una asciugatura a freddo e affumicati.

PANCETTA DI SUINO STESA

100% suino stagionato

Pancetta di suino. I pezzi di pancetta vengono rifilati e squadrati, depositati in vasche per la salatura. Finito ilperiodo di salatura i pezzi vengono stesi su carrelli e stagionati.

SPECK DI SUINO

100% suino stagionato

Le cosce senza osso vengono sgrassate erifilate, salate a mano quindi dispostea strati in vasche. Dopo la salatura i pezzivengono posizionati su appositi carrelliper la fase di asciugatura ed affumicatura.

LARDO DI PATANEGRA

100% patanegra

Materia prima: lardo di Suino Iberico.I pezzi di lardo vengono rifilati e depositatiin vasche per la salamoiatura. Finito il perio-do di salatura i pezzi vengono stesi sucarrelli e stagionati.

PROSCIUTTO SAN DANIELE

16-18 mesi

Cosce di suino nazionale. Terminato il periodo di stagionatura vengono disossati, pressati e confezionati sottovuoto negli appositi involucri ed etichettati.

SALAME DI CINGHIALE

Stagionato

Carne di cinghiale, carne suina. La carne viene triturata e impastata nelle apposite macchine con il sale e i vari ingredienti.I pezzi vengono insaccati in budelli. Segue la fase di asciugatura e di stagionatura.

SALAME DI SUINO

stagionato

Carne di suino. La carne viene triturata e impastata nelle apposite macchine con il sale e i vari additivi e ingredienti. I pezzi vengono insaccati in budello naturale. Segue la fase di asciugatura e di stagionatura.

GRINFONCOTTO ALLA BRACE

Antica ricetta

Il prosciutto cotto di alta qualità “alla brace” è prodotto con coscie fresche selezionate. Ottenuto seguendo una antica ricetta, il prosciutto è prima legato e cucito a mano e poi arrostito in speciali forni di cottura.

PROSCIUTTO COTTO DEL COMMENDATORE

Al naturale, come una volta

Il Prosciutto Cotto al naturale Del Commendatore è un prosciutto cotto fatto solo con cosce di maiale di alta qualità. Un sapore particolarmente accentuato ma raffinato, decisamente piacevole. Questo prodot-to è completamente senza polifosfati e senza glutine.

Lascia un commento

Torna su