Selezione aceto

ACETO BALSAMICO DI MODENA IGP

La tradizione dell’aceto balsamico di Modena sintetizzata in un perfetto equilibrio tra acidità e dolcezza. Buona sciropposità e gradevoli note di legno e mosto per dare un tocco di sapore a qualsiasi tipo di specialità.

ACETO BALSAMICO DI MODENA IGP

Un aceto balsamico di piacevole e inconfondi-bile dolcezza. Dalla consistenza densae vellutata con note di mosto cotto, di frutta secca e di legno ottenute dopo lungamaturazione, come vuole tradizione.

ACETO BALSAMICO DI MODENA IGP

Aceto Balsamico di Modena IGP Note di Nero carne, con capsula rossa, ha maggiore densità e dolcezza. Ideale a crudo per condire carnie verdure cotte.

ACETO BALSAMICO DI MODENA IGP

Aceto Balsamico di Modena IGP Note di Nero per verdure, ha moderata intensità e piacevo-le acidità, ideale per condire insalare e verdu-re cotte e in cottura di carni bianche e rossee arrosti, in padella o al forno.

ACETO BALSAMICO DI MODENA IGP

Aceto Balsamico di Modena IGP Note di Nero dolci, con capsula bianca, ha massima densità e dolcezza. Da utilizzare solo a crudo, in piccole gocce, su formaggi, fragole, dolcie gelati.

ACETO DI CIELO

L’Aceto di Cielo è un aceto prodotto da vino Asprinio di Aversa con il metodo della fermen-tazione lenta a truciolo in tini di legno.Nel suo impiego assieme ad altri condimenti è importante seguire la sequenza: sale, aceto, olio.

ACETO AL SIDRO DI MELE CAMIN

Aceto di sidro ottenuto attraverso l’acidificazi-one naturale, senza alcun tipo di aggiunta, a partire di sidro naturale della nostra propria cantina. Eccellente per tutti i tipi di insalate e verdure, marinature, salse, carne e pesce.

Selezione Aceto

Torna su