L’Orto di Lucullo

POMODORINO DEL PIENNOLO

Tagliato a pacchetelle

Con il suo storico taglio “a pacchettelle”, il pomodorino del Piennolo del Vesuvio DOP si conferma uno dei pomodori della tradizione campana più usati.

POMODORINO DEL PIENNOLO

In salsa e senza conservanti

Pomodorini del Piennolo del Vesuvio DOP in salsa e senza aggiunta di conservanti, la terra del Vesuvio conferisce a questo pomodoro un sapore unico e sorprendente.

POMODORINO DEL PIENNOLO

In acqua e sale

Il pomodorino del Piennolo del Vesuvio DOP in acqua e sale riesce a mantenere il sapore del pomodorino appena colto. Come appena colto, pronto da gustare.

POMODORINO GIALLO DEL VESUVIO

Tagliato a pacchetelle

Pomodorini gialli del Vesuvio tagliati a pacchetelle dal colore intrigante e dal sapore travolgente. Sono pomodori ricchi di betacarotene al cui giallo si riferisce anche il nome.

POMODORINO GIALLO DEL VESUVIO

In salsa

Il pomodorino Giallo è caratterizzato da un sapore meno acido, naturalmente il pomodorino giallo, oltre alla caratteristica colorazione giallo dorato, presenta un gusto molto sapido ma allo stesso tempo morbido e delicato.

POMODORINO GIALLO DEL VESUVIO

In acqua e sale

Il pomodorino giallo del Vesuvio in acqua e sale riesce a mantenere il sapore del pomodorino appena colto. Come appena colto, pronto da gustare.

POMODORO VERDE

A fette e saltato in padella

Accurata selezione di pomodori Verdi successivamente tagliati a fette e saltati in olio extravergine di oliva, dal sapore pungente e intenso.

POMODORO DOP DEL PIENNOLO

In acqua e sale

Il pomodorino del Piennolo del Vesuvio DOP in acqua e sale, nell’elegante confezione “Boutique Restaurant”, un gioiello da esporre nella propria vetrina.

POMODORO GIALLO DEL VESUVIO

In acqua e sale

Il pomodorino giallo del Vesuvio in acqua e sale, nell’elegante confezione “Boutique Restaurant”, un gioiello da esporre nella propria vetrina.

ANTICA TORZELLA

Con pomodorino del piennolo del Vesuvio DOP

Uno dei più antichi ortaggi napoletani, questa torzella è maritata con pomodorino del Piennolo del Vesuvio DOP.

ANTICA TORZELLA

Con pinoli, olive, uva sultanina e capperi

L’antica torzella Napoletana maritata con pinoli, uva sultanina, capperi ed olive, una ricetta che preserva tutto il gusto della tradizione.

TORZELLA

Ricetta classica napoletana

Una conserva gustosa e saporita, procedure tradizionali e selezione particolarmente accurata delle materie prime fanno dei carciofi in olio extra vergine una specialità da gustare in ogni occasione. Una ricetta classica napoletana.

CIMETTE DI FRIARIELLI

I Friarielli sono una specie particolare di broccoli, Come prevede la tradizione napoletana, i friarielli vengono cucinati soffritti in olio extravergine di oliva.

PESTO DI FRIARIELLI

Il friariello o meglio broccolo napoletano ortaggio tipico campano, dal sapore leggermente amaro e dal gusto inconfondibile.

CARCIOFINI A SPICCHI

In olio extravergine di oliva

Deliziosi spicchi di carciofini sott’olio extravergine di oliva, conditi con capperi. È un prodotto delizioso e naturale.

CUORE DI CARCIOFI

In olio extravergine di oliva

Una conserva gustosa e saporita, procedure tradizionali e selezione particolarmente accurata delle materie prime fanno dei carciofi in olio extra vergine una specialità da gustare in ogni occasione.

MELANZANE A FETTE

In olio extravergine di oliva

Melanzane a fette coltivate nei campi campani, selezionate con cura e lavorate artigianalmente, conservate in olio extravergine di oliva.

PEPERONI A FILETTI

In olio extravergine di oliva

Peperoni selezionati e tagliati a filetti, saltati in padella con pinoli, uva sultanina, capperi ed olive. Antica ricetta dal sapore mediterraneo.

SCAROLE SALTATE

In olio extravergine di oliva

È un ortaggio dalla consistenza croccante, dal colore variabile dal verde grigio al giallo. Saltate in padella con olio extravergine di oliva che conferisce loro uno straordinario sapore.

INVOLTINI DI MELANZANE

In olio extravergine di oliva

Involtini di melanzane ripieni di tonno, pomodori essiccati e capperi in olio extravergine d’oliva senza coloranti né conservanti.

PAPACCELLE PICCANTI

In olio extravergine di oliva

Peperoncini ripieni sott’olio, in gergo Napoletano detti Papaccelle, piccanti e ripieni di tonno in olio extravergine di oliva.

CIPOLLE A FETTE

In agrodolce con Stevia

Cipolle tagliate a fette in agrodolce con Stevia, Ottime da servire come raffinato antipasto gourmet per cene esclusive, per impreziosire con un tocco chic e glamour piatti come un’insalata da contorno troppo rustica e tradizionale.

ORIGANO DI MONTAGNA

Del Vallo di Diano

L’origano è una delle erbe aromatiche più utilizzate nella cucina mediterranea in virtù del suo intenso e stimolante profumo. Questo è l’origano del Vallo di Diano.

Torna su