Clonmel 1650, una vera Lager Irlandese

LA STORIA DEL BRAND

Clonmel 1650 è… Una vera Lager Irlandese, fatta da un vero Irlandese, che lavora in una vera compagnia Irlandese.
Il gruppo C&C ha affinità consolidata con la città di Clonmel attraverso marchi come Bulmers / Magners.
Concentrandosi sul patrimonio irlandese, questo marchio ricorda una delle nostre battaglie più famose in cui la città di Clonmel trattenne Oliver Cromwell. È questo famoso atteggiamento irlandese che questo marchio comprende. Dopo aver perfezionato un sidro di successo a livello mondiale, C&C Gleeson vi offre ora la perfetta Lager – Clonmel 1650.

PRODOTTO

4.3% ABV Un bel esempio di una Pilsner stile Lager. È leggermente fruttato, con un carattere sottile.
Una Lager ben equilibrata e di medio corpo, garantendo una maggiore session ability!

IL NOSTRO BICCHIERE

Cos’è questa nelle tue mani? Hai chiesto una pinta in vetro? Vogliamo il nostro bicchiere in un unico modo. Pieno e pronto per essere servito. Non per noi i rientri ergonomici, le creste, o il tipo di curve che sono più appropriate in una casa o in una vettura sportiva o per giovani.
Mantiene la tua pinta di 0,1 gradi più fresca per 0,1 secondi più a lungo? Ti rendi conto?
Il nostro bicchiere è molto più in ascesa che in discesa. È alto, è orgoglioso e perché no? È lontano dalla media. Sta lì con il petto in fuori senza mostrare vergogna di ciò che è. È fuori dallo scaffale e ha il nostro logo inciso su di esso, perché è il miglior valore e il modo più duraturo di atteggiarsi.
La base è accentrata sul mantenere i nostri contenuti e il gusto buoni, ma non ne parliamo continuamente. Non lo diciamo, lo facciamo. In breve, è tutto su una pinta dignitosa e così siamo.

CHI BERRA’ LA CLONMEL 1650

I consumatori con un apprezzamento per una Lager ben preparata. Apprezzate l’autenticità, la nitidezza e l’essere irlandese. Godetevi la vita per ciò che è e non prendetevi troppo sul serio. Create dei momenti reali e apprezzate l’umor irlandese.

CLONMEL 1650 VINCE L’ORO…

Clonmel 1650 è stato premiato con un riconoscimento in The International Brewing Awards, con Clonmel 1650 conquistando la Medaglia d’Oro Internazionale di Keg Lager. Il marchio ha continuato a vincere il premio internazionale Keg lager.

  • – Abbiamo vinto alla grande e speriamo che anche tu possa farlo
  • – Ogni account Clonmel 1650 ha ottenuto un ringraziamento con un biglietto di lotto:
  • – Ottimi riscontri dalla squadra di vendite e dal commercio, molti vincitori, ad esempio Darkey Kellys, ha vinto € 1.030.
Clonmel 1650, una vera Lager Irlandese
Torna su