Chi siamo

La Gma Import Export Specialità nasce a Pompei nel maggio del 1980 dall’intuizione dell’imprenditore napoletano Giuseppe Acciaio,che dai primi passi in giovane età – negli anni ’40 con la prima gastronomia a Torre Annunziata “Lucullus” (dalla quale nasce il marchio “L’orto di Lucullo”) –  accanto a suo padre, ha acquistato la passione per il settore “Food & Beverage”, specializzandosi nella conoscenza delle materie prime e nella continua ricerca di prodotti di altre culture e di alta qualità. La continua ricerca e la selezione accurata delle eccellenze gastronomiche, in Italia e all’estero, creano un ponte con il mercato internazionale che è diventato un canale privilegiato tra la Gma e importanti produttori stranieri, permettendole di diventare azienda leader nella distribuzione all’ingrosso di prodotti d’eccellenza nel settore “Food & Beverage”.

 

La politica commerciale di Gma Import Export Specialità si basa sul benessere del cibo e quindi del corpo e della mente, sull’eccellenza ed esclusività dei prodotti: da sempre, infatti, si contraddistingue sul mercato di riferimento perchè vanta di un paniere ampio, dove viene dato spazio a prodotti Dop, Igp, e ai diversi Presidi Slow Food da proporre ai clienti. In sinergia con questa ricerca la, la Gma Import Export Specialità, non trascura la formazione e la gestione di attrezzature indispensabili per un ottimale utilizzo dei prodotti selezionati.

 

OLTRE I CONFINI

Il format Pizzeria Gourmet:

Pizzeria Gourmet è un format ideato dalla Gma Import Export Specialità, finalizzato alla riscoperta della vera Pizza Napoletana Gourmet. Preparata con ingredienti 100% italiani, con la riscoperta di prodotti genuini e metodi di lavorazione tradizionali, servita in abbinamento a birre in purezza tedesche, belghe, inglesi e irlandesi.

Il Franchising “Capperi…che Pizza!!! – Pizza Gourmet” con le prime tre sedi a Salerno, Milano e Castellammare di Stabia. Anche in questo caso, alla fornitura di prodotti selezionati, attrezzature professionali e arredi, si abbinano anche formazione e specializzazione. Nel settore pizzeria gourmet, la formazione è affidata a Luigi Acciaio, Presidente dell’Associazione Pizza Napoletana Gourmet. 

Marchi creati dalla Gma Import Export Specialità, che producono eccellenze nel campo delle conserve, con particolare attenzione a pomodori quasi scomparsi (come il corbarino e il pomodorino del piennolo rosso e giallo) riportati alla ribalta nazionale e internazionale, così come a verdure come l’antica torzella napoletana e ancora tonno, sgombro e alici in olio extravergine di oliva campano e la straordinaria colatura di alici di Cetara.

mission
Torna su