Chi siamo

Gma srl Import Export Specialità

Grossista e distributore di prodotti alimentari eccezionali ed esclusivi.
Import ed Export di tipicità europee e con il primato in Italia, nella ricerca e distribuzione di birre pregiate.

La Gma Import Export Specialità nasce a Pompei nel 1980 dall’intuizione dell’imprenditore napoletano Giuseppe Acciaio e in poco tempo è diventata leader nella distribuzione all’ingrosso di prodotti d’eccellenza nel settore “Food & Beverage”. La continua ricerca e la selezione accurata delle eccellenze gastronomiche, in Italia e all’estero, creano un ponte con il mercato internazionale che è diventato un canale privilegiato tra la Gma e importanti produttori stranieri.

Un paniere ampio, dove viene dato spazio alle tante Dop e Igp, e ai diversi Presidi Slow Food da proporre ai clienti. In sinergia con questa ricerca la, la Gma Import Export Specialità, non trascura la formazione e la gestione di attrezzature indispensabili per un ottimale utilizzo dei prodotti selezionati.

Diversi sono i format registrati dalla Gma, che spaziano dalla Pizzeria Gourmet al Pub Gourmet, arrivando ad aprire il franchising di pizzeria “Capperi…che Pizza!! – Pizza Gourmet” con le prime tre sedi a Salerno, Milano e Lugano. Anche in questo caso, alla fornitura di prodotti selezionati, attrezzature professionali e arredi, si abbinano anche formazione e specializzazione. Nel settore pizzeria gourmet, la formazione è affidata a Luigi Acciaio, Presidente dell’Associazione Pizza Napoletana Gourmet. 

Marchi creati dalla Gma Import Export Specialità, che producono eccellenze nel campo delle conserve, con particolare attenzione a pomodori quasi scomparsi (come il corbarino e il pomodorino del piennolo rosso e giallo) riportati alla ribalta nazionale e internazionale, così come a verdure come l’antica torzella napoletana e ancora tonno, sgombro e alici in olio extravergine di oliva campano e la straordinaria colatura di alici di Cetara:

Torna su