Birre in bottiglia

O’HARA’S DOUBLE IPA
oharas-double-ipa

Irlanda
Double IPA
7,5°
Ambrato
Intensamente aromatico con note fruttate e floreali
Alta fermentazione

La Double IPA di O’Hara’s è una birra dal corpo pieno con un’ottima bilanciatura tra la dolcezza del malto e l’amaro da luppolo. Birra dai profumi fruttati data dai luppoli, dalla leggera carbonazione ed dall’elevato tenore alcolico (7,5%). Adatta a tutti gli amanti del genere!

O’HARA’S IRISH PALE ALE
OHARAS-IRISH-pale-ale

Irlanda
Irish Pale Ale
5,2°
Giallo ambrato
Agrumato

Alta fermentazione

Prodotta col metodo del dry-hopping, è un prodotto che riesce perfettamente ad armonizzare le audaci ed estreme luppolature con l’eleganza e l’equilibrio propri della tradizione britannica. I toni aromatici inebriano immediatamente grazie alla freschezza e alle tonalità floreali conferite dalla grande presenza di luppolo. In bocca è una vera esplosione di gusti: sensazioni di pompelmo e mandarino la fanno da padrona all’inizio, con una lieve nota di malto leggermente caramellato, mentre le potenti note amarognole contribuiscono all’accattivante e scorrevole finale.

O’HARA’S IRISH STOUT
OHARAS_IRISH_STOUT

Irlanda
Original Irish Red
4,3°
Nero
Luppoli Fuggle
Alta fermentazione e
rifermentazione in fusto

Prodotto pluripremiato, dal limpido colore bruno scuro con riflessi rubino, presenta un cappello di schiuma beige poco densa ma persistente. L’aroma non particolarmente intenso, è delicato: sentori di caffè, cioccolato fondente, liquirizia e frutta secca balzano subito al naso, seguiti da note più leggere di caramello. In bocca da il meglio di sé, con un gusto molto abboccato, un amaro tipicamente pronunciato ma non marcato, con splendide note caramellate e tostate che non le fanno comunque perdere la scorrevolezza.

O’HARA’S IRISH RED
OHARAS_IRISH_RED

Irlanda
Original Irish Red
4,3°
Rosso rubino
Fruttato
Alta fermentazione

La birra O’Hara’s Irish Res trasmette un equilibrio tra l’aroma dolce del caramello e l’amaro del luppolo. Caratterizzata da un colore rubino sotto una schiuma bianca, sprigiona note dolci e fruttate. L’aggiunta, a fine preparazione, di un pizzico di orzo tostato apporta una nota distintiva alla birra.

Torna su