acqua-dolomia-logo

Dolomia, l’acqua piena di vita

Piena di vita, pura ed equilibrata, l’acqua DOLOMIA sgorga dalla roccia delle Dolomiti Orientali, oggi Patrimonio UNESCO.  l’unica acqua insignita anche nel 2018 delle 3 Stelle d’oro dall’Istituto Internazionale Taste & Quality – iTQi di Bruxelles (Istituto Internazionale del Gusto e della Qualità). Viste le sue caratteristiche uniche, Acqua Dolomia viene distribuita solo nei ristoranti stellati, nelle pizzerie gourmet e nei migliori locali. Deve la sua origine allo scioglimento degli strati più profondi delle nevi perenni sul gruppo montuoso di Cima dei Preti che, filtrando lentamente attraverso la roccia dolomia (da cui prende il nome) va a formare, incontaminata, un antico ed enorme bacino idrogeologico. Il contatto con la roccia dolomia, la rende ricca dei più preziosi minerali e di ossigeno, per sgorgare piena di vita ad 833 m e ad una temperatura di 7-8°C.

La purezza di acqua Dolomia si manifesta attraverso il basso il tenore di nitrati e la quasi totale assenza di arsenico. Povera di sodio ma con una ricca concentrazione di calcio.

Exclusive ed Emotion sono le linee di Acqua Dolomia per l’Ho.Re.Ca., ciascuna in un packaging studiato per valorizzare le caratteristiche uniche e pregiate dell’acqua minerale contenuta. La linea Exclusive, in originali e preziose bottiglie di vetro è stata creata per i settori della ristorazione e dell’ospitalità di fascia alta, infatti si colloca nel segmento delle acque di lusso. La linea Emotion – vetro a rendere, completa la gamma di prodotti atti a soddisfare le esigenze del mondo Ho.re.ca. nel segno della eccellenza sostenibile.

Torna su